INSEGNANTI

CHIARA BIANCHINI

responsabile del settore danza  

insegnante di danza e musical

994485_10202534730591747_8595483719866522588_n

STUDI E FORMAZIONE PROFESSIONALE

Titolo di studio: Maturità tecnico commerciale programmatori 58/sessantesimi.

Diplomata all’ Académie Européenne de danse jazz di Nizza, livello di abilitazione all’insegnamento di tutti i livelli e alla formazione di insegnanti.

Diplomata all’ AFAA (Federazione di fitness americana) e alla FIAF (Federazione italiana aerobica e fitness).

Diplomata AID&A, I livello danza classica, III livello danza jazz

Membro della Lega Danza Regionale UISP

ESPERIENZE PROFESSIONALI

Frequenta corsi di danza moderna, classica, ballo liscio e da sala con maestri argentini già all’età di 6 anni seguendo con costanza lezioni settimanali e prendendo lezioni private nei mesi estivi.

Successivamente studia danza classica (metodo Vaganova) per 11 anni con l’insegnante Loretta Gamberini del Centro Culturale del Balletto di Bologna.

Nel frattempo partecipa a corsi e stage con maestri di fama internazionale come Silvio Oddi, Tony Buongiorno, Steve La Chance, Massimo Petrucci, André de la Roche.

Partecipa a rassegne, spettacoli, manifestazioni e concorsi come solista distinguendosi per l’innata capacità di interpretazione.

Come cantante prende parte a qualche manifestazione locale e regionale  studiando anche  canto e chitarra.

All’ età di 16 anni partecipa all’ audizione per la trasmissione televisiva Bravissima.

Viene presa e registra la trasmissione a Tortoreto Lido e a Roma dove passa le fasi preliminari, semifinali e si aggiudica il posto per la finale a Genova.

Ogni fine settimana affianca lo studio infrasettimanale della danza a Porto Potenza allo studio di tecniche come il funky e il jazz presso lo IALS di Roma.

Ottiene il diploma di maturità con ottimi voti e inizia l’università in Ancona, facoltà di Economia e Commercio ma la sua passione è la danza: per questo oltre a continuare a studiare viene chiamata ad insegnare danza presso alcune scuole della zona.

Si dedica al mondo del fitness e segue i corsi di aerobica, step, condizionamento muscolare e ginnastica a corpo libero presso la FIAF e l’ AFAA a Roma, Milano, Norcia, Brescia.

Apre una scuola di danza a Porto Potenza Picena e nel frattempo segue corsi di classica e stage con Silvio Oddi, Stefania Talia, Tony Buongiorno, Luigi Grosso, Francesca Serafini, Nadia Bussien ….

Frequenta l’ ècole de danse jazz di Nizza dove conosce il Metodo Alzetta che decide di seguire. Inizia così il cammino dell’Académie: studia con impegno e costanza materie teoriche e pratiche, si diploma con sorprendenti voti a tutti i livelli e ottiene l’abilitazione per la sua scuola di spettacolo, come sede ufficiale italiana dell’Academie di Nizza insieme alle altre 4 sedi dislocate al nord e sud del Paese. Ottiene inoltre l’abilitazione all’insegnamento propedeutico per le nuove insegnanti e la possibilità di presentare le sue allieve agli esami della stessa accademia di Nizza, offrendo loro l’ulteriore opportunità di audizione e esibizioni all’interno del circuito accademico..

Per la classica segue corsi per 15 anni e si perfeziona con stage e incontri con maestri di fama internazionale, si diploma all’AID&A come insegnante di I livello per la danza classica e la danza jazz.

Con la scuola partecipa con successo a numerosi concorsi e rassegne (concorso Danzasi dove arriva in semifinale, rassegne a Pollenza, Brescia, Chioggia, Udine, Brescia, Massa Carrara) segue stage (Nizza, Brescia, Udine, Massa Carrara, Milano, Roma, Trani, ..).

Frequenta la scuola di animazione teatrale dell’ ATG di Serra San Quirico diretta da Giuliano Sbarbati.

Frequenta corsi di respirazione diaframmatici tenuti dalla logopedista Elena Macis.

Ha avuto e ha tuttora esperienze di insegnamento nel teatro a scuola dove è responsabile di progetti.

Tiene corsi di propedeutica presso Scuole Materne.

Ha seguito corsi di danzaterapia.

Per anni gestisce un corso di danzaterapia per gli ospiti dell’ Istituto di Riabilitazione S. Stefano.

Tiene corsi di ginnastica per la terza età.

Per anni è la coreografa dell’ Associazione Culturale e teatrale “Stella” con la quale mette in scena “Forza Venite Gente”, “Aggiungi un posto a tavola”, “La bella e la bestia” e “Jesus Christ Superstar”.

Ora gestisce insieme ad altri insegnanti l’Associazione Sportiva Dilettantistica Ritmosfera dove tiene corsi di danza classica, jazz, contemporaneo.

Con la sua scuola mette in scena il musical inedito “Sognando un …inferno!!!” e nell’ estate 2004 va in tournée con il musical “Magical Musical Moment’s”, “On Broadway”, “Omaggio alla commedia musicale italiana”, “Notte di ferragosto”, “Passione a Notre Dame”.

Nella stessa estate va in America per corsi di aggiornamento e per studiare danza (classico, jazz, musical theatre e contemporaneo) nelle scuole più prestigiose. Frequenta la Broadway Dance Center, la Steps, la Marta Graham, la Cunningham Dance School dove studia con prestigiosi maestri e artisti di fama internazionale.

Nell’ estate del 2007 supera l’ audizione per il musical “Casting”- Compagnia Alzetta e ottiene il ruolo di protagonista; frequenta lo stage di musical con la performer Maria Laura Baccarini e lavora come coreografa per la compagnia Ritmosfera.

Frequenta costantemente, nel fine settimana, corsi di aggiornamento per la danza classica e jazz presso centri abilitati in Italia e all’estero.

Nell’ estate del 2009 segue la direzione artistica dell’ evento RITMOESTATE (corso di formazione insegnanti AEDJ, rassegna internazionale di danza “United Color of Jazz”, stage di danza classica, jazz, musical, modern e cinema).

Nell’estate del 2010 consegue il diploma di 1° livello di insegnante di danza classica dell’aidea, è coreografa del musical A.F.R.I.C.A. Il musical è organizzatrice e direttrice artistica dell’evento Ritmoestate 2010 che vede la presenza di nomi di rilievo internzionale quali Saverio Marconi, Biagio Tambone, Giovanna D’angi e Francesca Nerozzi e molti altri.

E’ organizzatrice e direttrice artistica, in qualità di membro regionale della lega danza UISP Marche dell’evento svoltosi a Senigallia il 3, 4, 5, settembre che ha visto la presenza di oltre mille ballerini. Attualmente impegnata nell’insegnamento e in stage di musical.

Coreografa nella produzione “101 The show” dell’A.S.D. Ritmosfera nel 2012. Impegnata nella coproduzione del musical “Pirati e Pirati” con la Compagnia Step di Ancona nel 2013.

L’ A.S.D. RITMOSFERA ha ottenuto i seguenti riconoscimenti:

  • Centro Professionale della regione Marche Aid&a (Associazione Insegnanti Danza Espressioni Artistiche) per la danza,
  • Centro Professionale Aid&a sede organizzativa decentrata per il settore recitazione,
  • Sede Principale regione Marche A.e.d.j.

ILARIA DICHIARA

INSEGNANTE DI DANZA E MUSICAL

10991191_10155221626090641_7933014962143215498_n

ELENA GALASSI

INSEGNATE DI TEATRO, CANTO E MUSICAL

10999412_10155221625480641_58947382649573406_n

ILARIA GATTAFONI

INSEGNANTE DI DANZA

11998191_10204711781056648_1005350523_n

SILVIA GATTAFONI

INSEGNANTE DI DANZA

11950842_10204711755976021_1047971130_n

FRANCESCA PANICONI

INSEGNANTE DI DANZA

Immagine

SERENA BIANCHINI

Responsabile settore teatro

insegnante di teatro e musical

IMG_6366Esperienze professionali

  • Laurea con lode in DAMS, discipline delle arti della musica e dello spettacolo, facoltà di lettere filosofia presso l’università di Bologna, (marzo 2003).
  • Diploma Moyen dell’Académie Européenne de danse jazz diretta da Serge Alzetta (maggio 2004).
  • Dopo aver studiato per 12 anni danza, ha ottenuto riconoscimenti nel mondo del fitness con la SIAF e la FIAF di Roma e effettuato provini nel mondo dello spettacolo con Silvio Oddi, Claudio Insegno e la Compagnia della Rancia.
  • Frequenta l’Accadèmie de danse jazz di Nizza, con le scuole affiliate in Italia.
  • Lavora attualmente come responsabile del settore teatro e co-responsabile del settore fitness e danza per l’Associazione Sportiva dilettantistica Ritmosfera, della quale è anche membro portante del Comitato Direttivo.
  • Lavora attualmente nelle scuole elementari e nelle scuole per l’infanzia di Porto Potenza e Potenza Picena (MC) come realizzatrice di progetti per bambini di teatro-danza.
  • Lavora attualmente con progetti di teatro-handicap all’Istituto di riabilitazione S. Stefano.
  • E’ regista e sceneggiatrice della Compagnia teatrale Ritmosfera.
  • Ha partecipato a stage e laboratori con Eugenio Barba organizzati dall’Università di Bologna (1999-2000) e ha frequentato corsi teorico-pratico di lettura e messa in scena del testo con Arnoldo Picchi, insegnante di Istituzioni di regia presso il DAMS di Bologna (2001-2002)
  • Ha partecipato a seminari sul rapporto teatro ed handicap tra i quali “la musicalità e le emozioni non marcate-Teatro ed handicap”, realizzati presso il Dams di Bologna durante il corso Semiologia della musica tenuto da Gino Stefani.
  • Ha frequentato la scuola del Teatro dell’ascolto con Paolo Magagna a Bologna a partire dal 2000.
  • Ha realizzato numerosi spettacoli con L’associazione teatrale “Stella”, associazione del luogo ormai conosciuta anche fuori regione, che inscena musical e spettacoli musicali dal ’95. Ruolo di ballerina nel musical “Forza Venite genete”, ruolo di Belle nel musical “La bella e la bestia”, ruolo di attrice e ballerina nella commedia musicale “Aggiungi un posto a tavola”, ruolo di ballerina e attrice nel musical “Jesus Christ Superstar”(ospite d’onore al Festival del Musical di Lucca), ruolo di Rafiki nel musical “The lion king”; ha partecipato nei ruoli di attrice, ballerina e cantante ad altre produzioni quali “Nel regno di Oz”, “Mary Poppins”, “Il gobbo di Notre Dame”, “Cats”, “West Side story”.
  • Ha avuto esperienze di teatro per bambini, lavorando nelle scuole con diversi progetti rivolti ai bambini del I e II ciclo della scuola elementare (1999-2004).
  • Ha frequentato la scuola estiva di animazione teatrale con l’ATG di Serra San Quirico diretta da Giuliano Sbarbati(2000).
  • Ha frequentato corsi sulla respirazione diaframmatica, tra i quali quello tenuto dalla logopedista Elena Macis (1999)
  • Ha lavorato nell’edizione del 2002 come stagista ad Inteatro di Polverigi, nel settore amministrativo e economico durante la preparazione del Festival di Polverigi.
  • Ha lavorato nel settore organizzativo nell’edizione del 2003 ad Inteatro di Polverigi.
  • Ha scritto e diretto il musical “Sognando…un inferno!!!” (in tournee 2003-2004).
  • Ha frequentato stage estivi di danza e teatro presso le scuole affiliate in Italia all’Académie de danse jazz di Nizza, studiando anche con l’attore e regista Giacomo Gamba.
  • Ha iniziato la tournée invernale con il musical “Sognando…un inferno!!!”.
  • Ha curato la regia del musical “Magical musical moments” con interpreti quali Danilo Brunetti, Silvia Orciari, Laura Pucini, Lenny Ciotti (2005).
  • Tournèe estiva dei due spettacoli “On broadway”, “Magical musical moments”(giugno-agosto 200)
  • Laboratorio teatrale con Daniele Falleri (settembre 2006)
  • Stage con Danny Lemmo, (10 – 22 aprile 2007), Roma
  • Ha curato la regia del musical “Omaggio alla commedia musicale” e ne è attrice (giugno 2007)
  • 19 – 20 luglio stage con Marialaura Baccarini
  • 17 – 18 novembre, stage per preparazione la provino su parte, con Pino Pellegrino
  • gennaio – febbraio 2009 corsi a.e.d.j.
  • E’ attualmente impegnata come coreografa nell’allestimento del musical “Passione a Notre Dame”
  • stage con il regista Giovanni Veronesi (11 – 12 luglio 2009, scuola Colli Bologna)
  • stage con l’attore Mauro Marchese (13 – 14 luglio 2009, scuola teatro Colli Bologna)
  • stage con l’acting coach Francesca De Martini (23 – 24 luglio 2009, scuola di spettacolo Ritmosfera, MC)
  • Organizzatrice dell’evento RITMOESTATE 2009 (vd sito http://www.ritmosfera.it)

Prof. KRISTIAN SENSINI

188304_1006633532980_7366_n

Docente abilitato in Educazione Musicale dal Ministero della Pubblica Istruzione (Conservatorio Rossini di Pesaro).

Studi

Studia Pianoforte privatamente con la Maestra Matassini, il Maestro Paolo Mikolajczyk ed il Maestro Enrico Reggioli, all’eta’ di 12 anni inizia ad effettuare i primi esperimenti di musica elettronica e computer music che lo porteranno poi alla formazione di vari ensemble di musica moderna (DrinkwaterBand) con punti di riferimento quali Stockhausen, Cage e Zappa. Studia flauto traverso con i maestri Andreani (repertorio antico), Jousdottic e Adami (repertorio classico).  Dopo aver ottenuto la maturita’ classica studia presso il Dipartimento di Musica e spettacolo (Dams) indirizza i suoi studi verso il campo dell’educazione e dell’ antropologia musicale. Esami,di carattere specificatamente musicologico, sostenuti presso il dipartimento di musica del DAMS di Bologna : Storia della musica,Metodologia dell’educazione musicale,Semiotica della musica,Storia della musica Medioevale, Storia della musica contemporanea, Filosofia della musica,Psicologia della Musica,Storia degli strumenti musicali, Etnomusicologia, Civilta’ Musicale Afroamericana. Segue anche le lezioni di Istituzioni di Regia e quelle di storia della scenografia presso il medesimo ateneo.

1998 -Laboratorio di informatica musicale e nuove tecnologie presso lo studio di Musica Elettronica del Conservatorio di Bologna (m Camilleri) e gli studi di registrazione Fonoprint .

1999 – Seminario di Improvvisazione con Michele Lo Muto presso il CIMES di Bologna

1998 – Seminario avanzato su problemi e aspetti della musica del NOVECENTO coordinato da Raffaele Pozzi

2000 – Incontro seminariale con Goran Bregovic Melodie Balcaniche tra cinema e musica.

2000 – Laboratorio di composizione elettroacustica con Tristain Murail e Salvatore Sciarrino.

2000 – Corsi estivi del Berklee College of Music di Boston tenutisi a Perugia all’interno di Umbria jazz, studia flauto traverso con Matt Marvuglio, improvvisazione con Mark White, composizione con Orville Wright e Greg Hopkins e partecipa a seminari straordinari di Winton Marsalis, James Moody e Gary Burton .

2001 – Borsa di studio di 5000 $ del Berklee College of Music di Boston riservata ai musicisti piu’ meritevoli delle clinics svoltesi ad Umbria Jazz durante le quali studia con Matt Marvuglio, Dave Clark, Jim Oldridge, Mark White e Jeff Stout .

Tra le sue ricerche personali figurano gli studi sulla musica cosiddetta “descrittiva” di autori quali Carl Stalling e Scott Bradley, sulla musica medioevale e la musica da film.

2007 – si diploma in Jazz con il massimo dei voti presso il Conservatorio di Pesaro con una tesi su come il flauto e’ arrivato nella musica Jazz; studia arrangiamento e composizione insieme a Bruno Tommaso e Gian Marco Gualandi  Flauto Jazz ed improvvisazione con Giulio Visibelli     , Storia della Musica Jazz con Stefano Zenni, Musica Elettronica con Eugenio Giordani    , pianoforte con Enzo Vedovi.  Dal 2005 al 2008 frequenta il corso ordinamenteale di Flauto Traverso  presso il medesimo conservatorio studiando con il Maestro Fulvio Farnedi.

Ha studiato privatamente anche con il grande sassofonista David Liebman e con il chitarrista Augusto Mancinelli.

2009 – Consegue l’abilitazione all’insegnamento dell’ Educazione Musicale per le classi di concorso a031/a032 (Biennio di Formazioni Docenti preso il Conservatorio “Rossini” di Pesaro). Ottiene il massimo del punteggio all’esame finale con una tesi dal titolo ‘Jazz: un gioco da ragazzi’ (incentrata su come insegnare l’improvvisazione ai ragazzi) ed un progetto didattico dedicato al Teatro Musicale.

2009 Partecipa al Master Universitario in Tecnologie dell’Istruzione e dell’Apprendimento dell’ Universita’ di Macerata

Lavori in Studio

Dal 1996 al 1999 si occupa della Direzione Musicale degli spettacoli teatrali prodotti dalla compagnia “Stella” (Aggiungi un Posto a Tavola, Forza Venite Gente, Beauty and The Beast) . La sua passione per il Musical lo porta ad incontrare Pietro Garinei del quale gestisce il sito Internet fino al 2001.

Dal 2000 collabora con Carlo Gargioni (gia’ arrangiatore e tastierista per Concato , la Vanoni ed ora Branduardi) come autore ed arrangiatore registrando con lui vari cd di productions music, le sue composizioni vengono regolarmente trasmessi da radio Rai e dalle reti del circuito Mediaset.

Dal 2004 lavora con la compagnia teatrale Ritmosfera per la quale si occupa della direzione Musicale degli spettacoli ( Disney’s Magical Musical Moments, On Broadway ).

Dal 2003 collabora con i Dreamstudios di Annalisa Corni per la produzione e registrazione di spot pubblicitari e Jingles.

2004 realizza le musiche per il film indipendente “The Mongol King” (USA ) .

2007 Realizza le musiche per il Lungometraggio ‘Apette’ diretto da Andrea Baldassarri

2008 compone le musiche per il film ‘Monkeyshine’ del regista Nathan Spencer

2009 collabora con Amicucci Formazione (www.amicucciformazione.com) scrivendo le musiche per i video aziendali di ‘Ubi Banca’, ‘Indesit’, ‘Pirelli’ .

2009 compone le musiche per il film ‘Dead Enders’ (Usa)

2009 diversi suoi lavori vengono pubblicati nella library di www.soundiva.it societa’ di produzione musicale che collabora con Rai, Mediaset, Medusa, La7. Mtv, Disney Channel, Sky, All Music.

2009 compone le musiche per il documentario ‘La Fano dei Cesari’ di Henry Secchiaroli

2009 compone le musiche per il film ‘Butterfly Rising’ scritto e diretto da Tanya Wright (C.S.I. , True Blood, E.R.)

2009 scrive e registra diverse musiche per la library della Smoothnotes Publishing (collaborazioni con RAI TRADE, MACHIAVELLI Music Images, R.T.I. Mediaset, FABLE MUSIC LTD, APBEAT)

Collabora attualmente come Consulente Musicale, Vocal Coach ed arrangiatore per la realizzazione di Musical e Commedie musicali, con compagnie Teatrali in Italia e all’estero ( tra gli spettacoli realizzati Evita, Il Re Leone, Grease, Cats, West Side Story, Se il tempo fosse un Gambero, Hair, Jesus Christ Superstar, Cabaret, Rugantino, Notre Dame de Paris).

Insegnamento ed Associazioni

Socio Siae dal 1997 Come Compositore ed autore della parte letteraria

Socio della Sidma (Societa’ italiana di Musicologia Afroamericana) dal 2006

Dal ’98 al 2003 lavora presso il Liceo Musicale Toscanini dell ‘ International Music Institute insegnando flauto traverso, Pianoforte Teoria musicale e solfeggio nonche’ educazione musicale nelle scuole materne ed elementari di Porto Potenza Picena, Potenza Picena e Civitanova Marche.

Dal 2004 insegna Jazz, Pianoforte, Flauto Traverso e Canto presso la scuola di musica www.ritmosfera.it

Dal 2004  e’ direttore artistico ed organizzatore del festival www.jazzfriends.it su incarico del Comune di Potenza Picena (Mc).

2005 socio fondatore dell’Associazione Culturale Eccetera, che si occupa di realizzare e promuovere progetti originali teatrali e musicali .

Collaborazioni dal vivo

Dal 1999 e’ membro stabile dei Roaches, Beatles Tribute Band

Dal 2001 si esibisce con il chitarrista classico Fulvio Rusticucci con il quale crea il Duo ‘ReLear’ che propone musiche originali , per flauto traverso e chitarra classica , ispirate al repertorio medioevale e celtico .

Dal 2002 entra a far parte della DAMS Jazz Orchestra diretta da Teo Ciavarella    con la quale si esibisce al Teatro Comunale di Bologna e ad Umbria Jazz e con la quale registra il cd tributo a Stevie Wonder “WonderLand”.

2003 fonda il Brookolino Project formazione Jazz con la quale nel 2005 e nel 2008 si esibisce insieme a Stefano Belisari (Elio e le Storie Tese) in un concerto celebrativo della canzone italiana degli anni ’30 e ’40 .

2005 costituisce l’Odd Times Quintet (con il quale porta avanti uno spettacolo di musiche originali ispirate a ” Se una notte d’inverno un Viaggiatore” di Italo Calvino ed una rilettura in chiave Jazz di classici del repertorio Mozartiano) esibendosi in diversi teatri e festival Jazz suonando a fianco anche di Stefano Bollani    e Mirko Guerrini .

Ha suonato con: Carlo Gargioni, Teo Ciavarella    , Paolo Fresu, Hengel Gualdi, Antonio Marangolo, Roberto Manuzzi, Pietro Condorelli, Tino Tracanna, Hiram Bullock, Cheryl Porter, Lucio Dalla, Jeff Berlin, Stefano Mora, Emiliano Rodriguez, Piero delle Monache, Francesco Bigoni    , Massimo Tagliata, Mirko Guerrini, Stefano Bollani    , Elio (delle Storie Tese) .

Con le sue formazioni ha avuto il piacere di aprire in diverse occasioni i concerti di Larry Coryell, Kenny Barron e Irio de Paula.

Concerti e Festival piu’ importanti

Bologna Jazz Festival, Alma Jazz, Umbria Jazz, Sant’Elpidio Jazz, Parco dei Teatri Jazz, Jazzfriends.it, La scuderia (Bologna), Cantina Bentivoglio (Bologna), Teatro comunale di Bologna, Perla Gio Jazz 2009, Supestar awards (trasmissione rai condotta da Natasha Stephanenko), Sarteano Jazz, Lascensore Jazz Club, Jazz in Lamis Festival, “Magical Mistery Night” (Arena del Mare di Genova) concerto presentato da Paola Maugeri ed Elena di Cioccio, Tuttoingioco (biennale d’arte di Civitanova Alta).

Discografia e Videografia

Butterfly Rising (2009) Tanya Wright

La fano dei Cesari (2009) Egofilm

Ethnicity (2009) Soundiva

Lounge Chillout (2009) Soundiva

Serene, Positive, Neutral (2009) Soundiva

Jazzfriends for Emergency (2008) Philology Jazz

Tropical Steel ‘Combo de la Muerte’ (2008) No Shoes Records

Fashion Lounge (2008) Galletti e Boston

Dance on Architecture (2006) KeyeS Music

Wonderland (2005) Dams Jazz Orchestra , Alma Entertainment

Latin Vibe 2 (2004) Latin Vibe, Antibe Music

Sounds from Middle Earth (2003), Keyes Music

Latin Vibe (2003) Latin Vibe, Antibe Music

Instrumental Landscape (2001), MP3com

ROBERTO ROSSETTI

insegnante di canto e musical

207961_1030842503183_5637_n

Si forma sia nella Scuola di Ortomagico Musical (Fermo) e come privatista, raggiungendo una formazione multidisciplinare. Tra i suoi insegnanti Simone Polacchi, Lena Biolcati, Giovanni Maria Lori, Francesco Lori e Silvia Gavarotti per il canto. Christian Ginepro, Massimiliano Giovanetti, Susanna Dal Cielo, Giovanni Moschella e Gabriela Eleonori per la recitazione. Christian Ginepro, Riccardo Borsini, Manuel Frattini ed Elvira Pardi per la danza.

2005/06: Per Ortomagico interpreta “GIOVANNI BATTISTA” in “JESUS ON BROADWAY” regia Simone Polacchi coreografie Elvira Pardi.

Nel 2008 Per “Ortomagicomusical” è “Alexander” protagonista “BLUES MAMA CLUB”  testi di Lena Biolcati regia di Massimiliano Giovanetti. Coreografie Manuel Frattini e Christian Ginepro, direzione musicale di Giovanni Maria Lori, Lena Biolcati e Simone Polacchi.

Il 16 luglio 2008  “Il Musical In Concerto” al fianco di Tosca, al pianoforte il M. Giovanni Maria Lori.

2008/2009  E’ nel nuovo musical di “Ortomagicomusical” come Ensemble in “TUTTI SU PER TERRA”Scritto, diretto ed interpretato da Christian Ginepro e Massimiliano Giovanetti, coreografie Christian Ginepro, direzione musicale Giovanni Maria Lori, preparatore vocale Simone Polacchi, direttore d’orchestra Giovanni Maria Lori.

Dal 30 settembre 2009 al 30 maggio 2010   al teatro Nazionale di Milano per la “Stage Entertainment” interpreta (BESTIA / GASTON / ENSEMBLE come “ALTERNATE” nel musical targato Disney “LA BELLA E LA BESTIA” Musiche ALAN MENKEN regia di Glenn Casale, coreografie John MacInnis, direzione musical Ratan Julian Jhaveri.

Nell’estate 2010  Per “Ortomagicomusical” interpreta “ROGER TAYLOR” in “LOVE OF MY LIFE” Freddie Mercury Recital. Regia e coreografie di Moreno Ferrari, preparatori vocali Simone Polacchi e Francesco Lori.

Il 28 agosto 2010  e 2011 Ospite a “DANZA ALL STYLES” ALL’ARENA SFERISTERIO di Macerata.

Dal 15 Settembre 2010 al 10 Maggio 2011  al teatro Brancaccio di Roma per la “Stage Entertainment” Ensemble prima Cover BESTIA E GASTON nel musical  “LA BELLA E LA BESTIA” Musiche ALAN MENKEN regia di Glenn Casale, coreografie John MacInnis, direzione musicale Ratan Julian Jhaveri.

Da Luglio 2011 Per la “mediterrarea/Molise spettacoli” è “LUCIO TASCA E MARESCIALLO” nel musical “SALVATORE GIULIANO” di Dino Scuderi con Giampiero Ingrassia e Barbara Cola,  coreografie di Aurelio Gatti, regia di Giampiero Cicciò. (Tour nazionale)

Dal 14 settembre 2011  Per la “Villa Group” è protagonista con Luisa Corna nel Musical “PIRATES” regia di Maurizio Colombi nel ruolo del “ CAPITANO JACK”. (Tour nazionale)

Dal 1 Dicembre 2011  è protagonista nel Musical “IL DONO” di Lena Biolcati per la regia di Silvia Di Stefano.

Nel (2012/2013)  Per la “Medina” è  “DON JUAN DE SALVATIERRA” in “W ZORRO” Il Musical di Stefano D’Orazio con le musiche di Roby Facchinetti regia e coreografie di Fabrizio Angelini. (Tour nazionale)

Nella stagione 2013/2014  Per la “Giulia Eventi” è il “ CAPORALE” in “AMERICA” il Musical di Guido Cataldo e Simone Sibillano, coreografie di Chiara Materassi, regia di Simone Sibillano.

Nella stagione 2013/2014  interpreta “IL CAPARRA” in “FANTASMI A ROMA” con Gianmarco Tognazzi, Gianpiero Ingrassia, Simona Patitucci e Renata Fusco e Cristian Ruiz, musiche di Massimo Sigillò Massara, testi di Gianfranco Vergoni, regia di Fabrizio Angelini.

Nella stagione 2013/2014 Per la “Cicuta Produzioni” è “EDMUND/ TADEUSZ / BRILLATORE / CARD. SAPIEHA; in “KAROL WOJTYLA OPERA MUSICAL” musiche di Noa, regia di Duccio Forzano.

Nella stagione 2013/2014  interpreta “TOM COLLINS” in “LA VIE BOHEME” di Simone Polacchi, coreografie di Elvira Pardi.

Dal 1 Settimbre 2014   Per la MUMO Musical Modena è uno dei dieci performer del progetto internazionale “ITALIAN SINGERS”

Nella stagione 2014/2015  cura la regia le coreografie e la direzione musicale della School-edition professionale ufficiale di “SALVATORE GIULIANO” Musical di Dino Scuderi.

DANILA CIMINI

istruttrice di fitness – pilates

danila

BARBARA ROSITA BUSCHI

istruttrice di fitness – zumba – welldance

barbara

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: