PIRATI E PIRATI

PIRATI e PIRATI il musical
pirati locandina

Pericolose scorribande e amori contrastati tornano a grande richiesta con uno spettacolo favoloso, inedito, tutto ballato e cantato dal vivo! Perfetto per grandi e bambini!

PROLOGO
Una leggenda misteriosa avvolge la storia di un tesoro Azteco trovato da Alonso Juan Pablo Martinez de Filipe della Vega, nobile avventuriero ed esploratore spagnolo, il cui vascello venne attaccato e affondato dai pirati durante il viaggio di ritorno dalle colonie dell’America centrale. Si narra che Alonso e alcuni dei suoi marinai riuscirono a fuggire e a portare in salvo il tesoro nella grotta di un’isola deserta, ma lì morirono, promettendo solennemente di difenderlo per l’eternità. Il ricco tesoro rimase così nascosto per tantissimi anni, senza che nessuno mai riuscisse a trovarlo…
La leggenda di questo mistero giunge in Spagna sino alle orecchie della giovane figlia di Alonso, Elèna, che ormai cresciuta, decide di partire per andare alla ricerca di qualche traccia lasciata dal padre, morto quando lei era bambina. Giunta oltreoceano, anche la nave di Elèna viene però attaccata dai pirati. Lei fugge su di una scialuppa con la sua dama di compagnia Dolores e il marinaio Manolo, approdando fatalmente sulla stessa isola del papà Alonso, dove trova la grotta con il tesoro nascosto ancora intatto, custodito dagli scheletri dei marinai.
Ma questo è solo l’inizio di una lunga avventura…
Il ricco tesoro Azteco, infatti, è ambito da ogni abitante e pirata dell’isola caraibica di Tortuga dove le ciurme rivali di Capitan Black e Capitan Blu sono in agguato per scoprire la vera identità della giovane Elèna e il misteroso tesoro.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: